Forse non lo sai ancora che il verificarsi dei disastri è la salvezza di Dio per l’uomo

22.04.2021

Vedendo che le calamità si stanno via via intensificando, molte persone sono assai preoccupate e spaventate. Ma tu lo sai? Il verificarsi dei disastri è anche uno dei modi in cui Dio salva il genere umano; proprio come la parola di Dio dice: "Oggi, non sto soltanto discendendo sulla nazione del gran dragone rosso, ma sto anche rivolgendo il Mio volto verso l'intero universo, tanto che l'intero empireo trema. Esiste un solo luogo che non sia sottoposto al Mio giudizio? Vi è un singolo posto che non sia sottoposto ai flagelli che infliggo? Ovunque vada, Io spargo semi di calamità di ogni genere. Questo è uno dei modi in cui Io opero, ed è senza dubbio un atto di salvezza per gli uomini, e ciò che Io offro loro è comunque un tipo di amore". "In questa fase dell'opera, poiché Dio desidera rivelare tutti i Suoi atti nell'intera terra, in modo che tutta l'umanità che Lo ha tradito torni di nuovo a inginocchiarsi sottomessa di fronte al Suo trono, all'interno del Suo giudizio sono ancora presenti la Sua compassione e il Suo amore. Dio utilizza gli eventi attuali in tutto il mondo per scuotere i cuori degli uomini, spronandoli a cercarLo in modo che possano affluire a Lui. Per questo, Egli afferma: 'Questo è uno dei modi in cui Io opero, ed è senza dubbio un atto di salvezza per gli uomini, e ciò che Io offro loro è comunque un tipo di amore'".

Dalla parola di Dio possiamo comprendere che, da un lato, il verificarsi dei disastri è il giudizio di Dio nei confronti degli uomini, mentre dall'altro Dio ci avverte tramite le calamità: il Signore è tornato, e Dio usa il disastro per portare coloro che anelano alla Sua apparizione a cercare rapidamente le Sue orme e ad accogliere il Suo ritorno; solo così le persone potranno avere l'opportunità di essere da Dio protette e sopravvivere nel disastro. Tale è l'amore e la salvezza di Dio per l'uomo.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Di fronte ai disastri sempre più frequenti, come possiamo ricevere la misericordia di Dio per essere protetti? Clicca questa pagina del Vangelo di oggi commento, troverai una strada.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia