L’arrivo delle calamità ci ha trasmesso un messaggio: il Signore è già tornato

10.11.2020

Amici, vedendo che i vari disastri accadono di continuo, forse anche voi percepite che questa è la comparsa del segno del ritorno del Signore? Desiderate sapere se il Signore è ritornato o meno? Per quanto riguarda questa domanda, leggiamo prima due versetti. Matteo 24:3 i discepoli chiesero al Signore Gesù: "[...] quale sarà il segno della Tua venuta e della fine dell'età presente?" Egli rispose: "Or voi udirete parlar di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori" (Matteo 24:6-8).

In questi versetti, i discepoli chiesero al Signore Gesù i segni della Sua venuta, significa che il Signore è ritornato mentre i terremoti, le carestie, le guerre e altri disastri si verificano continuamente.

Dio Onnipotente dice: "Dio Si è incarnato nella Cina continentale, in quella che i compatrioti di Hong Kong e Taiwan chiamano la terraferma. Quando Dio venne dal cielo sulla terra, nessuno né in cielo né in terra lo sapeva, poiché questo è l'autentico significato del ritorno di Dio nel nascondimento. Egli ha operato e vissuto per lungo tempo nella carne, eppure nessuno lo ha saputo. Ancora oggi, nessuno lo riconosce. Forse resterà per sempre un mistero. Dio che viene nella carne questa volta non è qualcosa di cui chiunque possa essere consapevole. Indipendentemente da quanto l'opera dello Spirito agisca su larga scala e con potenza, Dio Se ne resta tranquillo, senza mai farSi scoprire. Si potrebbe dire che è come se questa fase dell'opera venisse compiuta nel regno celeste. Sebbene sia perfettamente ovvia a tutti, nessuno la riconosce. Quando Dio avrà completato questa fase della Sua opera, tutti si risveglieranno dal lungo sogno e ribalteranno il loro precedente modo di pensare. [...] Al giungere dell'alba, all'insaputa di tutti, Dio è venuto sulla terra e ha cominciato la Sua vita nella carne. La gente non era consapevole di tale momento. Forse erano tutti profondamente addormentati, forse molti di quelli che stavano vegliando erano vigili nell'attesa, e forse molti stavano pregando in silenzio Dio in cielo. Eppure, tra tutte queste persone, nemmeno una sapeva che Dio era già giunto sulla terra. Dio ha agito in questo modo così da portare avanti senza intoppi la Propria opera e ottenere dei risultati migliori e lo ha fatto anche per evitare ulteriori tentazioni. Quando il tranquillo sonno dell'uomo si interromperà, l'opera di Dio sarà già finita da tempo ed Egli Se ne andrà, mettendo fine alla Propria vita di vagabondaggio e di soggiorno sulla terra".

Amici, il Signore è già venuto in segreto, se desiderate conoscere di più sulla verità della Sua venuta per incontrarLo al più presto possibile, potete contattarci su Messenger, siamo in linea 12 ore su 12 per comunicare con voi, oppure potete fare clic per leggere: 

👉👉In questo periodo di frequente tribolazione alla fine dei tempi, come possiamo accogliere il ritorno del Signore?

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Se stai ancora attendendo il Signore discendere tra le nuvole, allora sicuramente non Gli hai dato il benvenuto, perché Lui è già disceso segretamente incarnandoSi, per scoprirne dettagliatamente fai clic sugli ultimi messaggi di Gesù.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia