Il Signore è tornato e solo quando incontriamo il Signore possiamo sfuggire alla sofferenza del disastro

Nell'attuale disastro, forse desideri ansiosamente che il Signore torni presto sulle nuvole, ma questo non si realizza ancora, se aspetti, non cadrai nel disastro? Come possiamo praticare per ottenere la protezione del Signore?
Quando all'epoca la carestia si verificò a Canaan, la famiglia di Giacobbe lasciò Canaan partendo in Egitto per trovare cibo, così fuggirono dalla carestia e sopravvivessero. Oggi, quando ci troviamo di fronte al disastro e non sappiamo come fare, l'unica via d'uscita è trovare rapidamente la manifestazione e l'opera di Dio. Dio Onnipotente dice: "Dio non ricomincerà mai altrove. Porterà a compimento queste cose: farà venire dinanzi a Lui tutte le persone dell'universo e farà in modo che tutti adorino il Dio in terra, e la Sua opera in altri luoghi cesserà e la gente sarà costretta a cercare la vera via. Accadrà come avvenne con Giuseppe: tutti vennero a lui per il cibo e si prostrarono davanti a lui per questo. Al fine di evitare la carestia, le persone saranno costrette a cercare la vera via".
In tutto il mondo, solo la Chiesa di Dio Onnipotente ha testimoniando il ritorno del Signore. Dio Onnipotente ha pronunciato milioni di parole, la maggior parte delle quali sono incluse nel libro "La Parola appare nella carne". Dopo avere ascoltato la voce di Dio, tutti quelli che hanno fame e sete della verità tornano al trono di Dio, non solo hanno ricevuto la fornitura della vita e l'acqua viva, ma anche la cura e la protezione di Dio nei disastri, come ha detto l'Apocalisse: "Perché tu hai serbata la parola della mia costanza, anch'io ti guarderò dall'ora del cimento che ha da venire su tutto il mondo, per mettere alla prova quelli che abitano sulla terra" (Apocalisse 3:10).
Quindi, stai aspettando ancora che il Signore torni con le nuvole? Il Signore è già tornato, sono già passati 30 anni da quando il Signore è tornato in segreto e sta operando tra la gente. Il lavoro di Dio per salvare le persone prima del disastro sta per finire. Se continuiamo ad avere concezioni e immaginazioni senza esaminare la verità, sicuramente cadremo nel disastro. Se siamo vergini sagge, dobbiamo andare subito ad esaminare la verità per salutare il Signore il prima possibile.
Guarda il video qui sotto per trovare la manifestazione di Dio e seguire immediatamente le orme di Dio ...
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Il Signore Gesù ci promise che tornerà negli ultimi giorni. Ora è la fase finale degli ultimi giorni, i disastri si verificano frequentemente in tutto il mondo e sono comparse anche quattro lune di sangue. Questi segni mostrano che le profezie del ritorno del Signore si sono sostanzialmente adempiute, molti si rendono conto che il Signore è tornato, ma perché non Lo abbiamo ancora accolto? Leggi questo articolo sull'ultimo messaggio di Gesù "le 5 profezie del ritorno del Signore Gesù si sono compiute", ti porta a trovare la strada per accogliere il Signore.