Se credi all’affermazione secondo cui “qualsiasi messaggio che predichi il ritorno del Signore nella carne è falso”, significa che sei già ingannato
A: Lo sai? La Chiesa di Dio Onnipotente sta testimoniando che il Signore è già tornato, è proprio il Dio Onnipotente incarnato, sta pronunciando le parole e svolgendo l'opera di giudizio che comincia dalla casa di Dio, in modo che gli uomini possano essere liberati dalla loro natura peccaminosa ed essere purificati, e infine entreranno nel Regno di Dio ...

B: Il Signore è tornato nella carne? Ma la Bibbia non aveva forse previsto che il Signore sarebbe tornato con le nuvole? E i sacerdoti dicevano spesso "qualsiasi messaggio che predichi il ritorno del Signore nella carne è falso", cosa sta succedendo?
A: Sai che questa frase dei sacerdoti viola completamente le parole del Signore? Per accogliere il Signore, dobbiamo basarci sulle parole del Signore, non sulle parole dell'uomo. Il Signore Gesù disse: "Anche voi siate pronti, perché nell'ora che non pensate, il Figliuol dell'uomo verrà" (Luca 12:40). "Perché com'è il lampo che balenando risplende da un'estremità all'altra del cielo, così sarà il Figliuol dell'uomo nel Suo giorno" (Luca 17: 24-25). Questo dimostra che negli ultimi giorni il Signore tornerà nella carne sotto forma del figlio dell'uomo.
B: Queste scritture possono dimostrare che alla seconda venuta del Signore, Lui compie l'opera attraverso l'incarnazione?
A: Sì, il Signore ha predetto molte volte che sarebbe tornato come "il Figlio dell'uomo". Quando si tratta del Figlio dell'uomo, significa che è nato dall'uomo, ha un'umanità normale, lo Spirito di Dio oppure il corpo spirituale risorto del Signore Gesù non possono essere chiamati "il Figlio dell'uomo". Pertanto, "la venuta del Figlio dell'uomo" menzionata dal Signore Gesù, significa che Egli tornerà nella carne.
B: Ecco perché, "la venuta del Figlio dell'uomo" consiste nel fatto che Dio dovrebbe tornare nella carne, questo è davvero un mistero.
A: Sì, l'opera e l'apparizione di Dio Onnipotente ha proprio soddisfatto la profezia della "venuta del Figlio dell'uomo". Dio è venuto in segreto incarnandoSi negli ultimi giorni e ha creato un gruppo di vincitori prima del disastro. Dopo la grande tribolazione, Egli apparirà pubblicamente a tutte le nazioni e tutti i popoli. Quando gli uomini vedono davvero il Signore discendere pubblicamente a loro, l'opera di Dio per salvare l'umanità sarà giunta al termine. Chiunque rifiuta di accettare l'opera di Dio degli ultimi giorni, resistendo e condannando Dio Onnipotente, cadrà nei disastri piangendo e digrignando i denti. Questo ha proprio realizzato la profezia dell'Apocalisse: "Ecco, Egli viene colle nuvole; ed ogni occhio Lo vedrà; Lo vedranno anche quelli che Lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per Lui" (Apocalisse 1:7).
B: Inaspettatamente, le conseguenze di non ammettere e accettare l'opera di Dio incarnato negli ultimi giorni sono così gravi. Mi pare che non possiamo davvero seguire ciecamente le parole dei sacerdoti nell'accogliere il Signore.
...
Se vuoi saperne di più sul mistero del ritorno del Signore e accogliere il Suo ritorno, puoi guardare il video "Il mistero del Figlio dell'uomo" oppure puoi contattarci tramite Messenger.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Il Signore Gesù è già venuto in segreto! È proprio Dio Onnipotente incarnato, sta svolgendo una fase dell'opera di giudizio che comincia dalla casa di Dio e ha creato un gruppo di vincitori prima del disastro. Vedendo questa notizia, potresti essere confuso: cosa crede la Chiesa di Dio Onnipotente? Dio Onnipotente è davvero il ritorno del Signore Gesù? Come Dio Onnipotente si manifesta e opera? Come ha fatto l'opera di rendere perfetti vincitori? Se vuoi trovare la risposta e salutare il Signore il prima possibile, leggi "L'origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente", ti dirà le risposte alle tue domande e realizzerà il tuo desiderio di vedere il ritorno del Signore che è dirato per molti anni!