Esiste una base nella Bibbia per il ritorno del Signore attraverso l'incarnazione, ma solo che l’hai ignorata
Recentemente un amico ci ha scritto chiedendo: ho visto che la vostra chiesa testimonia sempre che quando il Signore ritorna Si incarnerà sotto forma del Figlio dell'uomo per manifestarsi ed operare, vorrei chiedere se c'è una base biblica?

In realtà, per quanto riguarda il Signore che ritorna nella carne sotto forma del Figlio dell'uomo, ci sono molte profezie al riguardo, ma le abbiamo ignorate. Per esempio: il Signore Gesù disse: "perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell'uomo" (Matteo 24:27). "Anche voi siate pronti, perché nell'ora che non pensate, il Figliuol dell'uomo verrà" (Luca 12:40). Queste scritture hanno citato "la venuta del Figlio dell'uomo" e "il Figlio dell'uomo verrà", "il Figlio dell'uomo" significa che è nato da un essere umano, ha le necessità normali e fondamentali della vita. Proprio come il Signore Gesù, dall'esterno non sembrava diverso dalle persone normali, ma era la carne di cui lo Spirito di Dio Si era vestito, possedeva l'essenza di Dio, e poteva compiere l'opera di Dio Stesso. Solo quando Dio Si fa carne e diventa una persona normale e comune, allora può essere chiamato il Figlio dell'uomo, se è lo Spirito, allora non è il Figlio dell'uomo. Si può notare che esiste una base nella Bibbia attraverso cui il Signore Si incarna sotto forma del Figlio dell'uomo per apparire ed operare al Suo ritorno.
Se vuoi conoscere di più sulla verità dell'incarnazione di Dio negli ultimi giorni per accogliere il Signore, puoi guardare il video "Esiste una base nella Bibbia per il ritorno del Signore attraverso l'incarnazione?", puoi lasciare un commento sotto il post oppure contattarci tramite il pulsante di Messenger.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Consigliati per te:
Molti fedeli del Signore credono che Dio tornerà in gloria, scendendo su una nuvola e apparendo a tutti, quindi stanno sempre a fissare le nuvole del cielo, aspettando che il Signore scenda su una nuvola, e di essere rapiti nei cieli a incontrarLo. Questa convinzione è in armonia con la verità? Come si deve comprendere la manifestazione e l'opera di Dio? Che genere di misteri contiene la manifestazione di Dio?