Le profezie sul ritorno del Signore si sono avverate, vuoi salutarLo il prima possibile?

05.02.2021

Ora, vari tipi di grande catastrofe si stanno abbattendo una dopo l'altra, la pandemia, i terremoti, gli uragani e altri disastri stanno peggiorando, i presagi riguardanti l'avvento del Signore sono comparsi, ma finora non Lo abbiamo visto discendere sulle nuvole, se non abbiamo ancora accolto il Signore, non precipiteremo forse nelle catastrofi? Di fronte ai frequenti disastri, sei forse ansioso di dare il benvenuto al Signore? Allora, come possiamo incontrarLo? Il Signore Gesù previde: "E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!" (Matteo 25:6). "Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate e vi sarà aperto" (Matteo 7:7). Da ciò si vede che quando verrà il Signore, qualcuno griderà, ovvero una parte delle persone sapranno per primi e predicheranno la notizia del ritorno del Signore. Quindi, quando avremo sentito testimoniare che il Signore è tornato, dobbiamo prendere l'iniziativa di approfondire ed indagare, così facendo avremo la possibilità di accoglierLo. Se non approfondiamo né indaghiamo, attendiamo ciecamente in questo modo, non perderemo forse l'opportunità di incontrare il Signore?

Amici, desiderate incontrare il Signore? Allora, come possiamo trovare la Sua apparizione? Fate clic su Messenger per contattarci, vi indicheremo una strada per trovare l'apparizione di Dio!

Le catastrofi si verificano con frequenza in tutto il mondo, Apocalisse segni e presagi della fine si sono avverati, se vuoi accogliere il Signore nei disastri, fai clic per leggere.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia