Le profezie del ritorno di Gesù si sono adempiute (3)

05.05.2020

Il libro profetizzato nell'Apocalisse è aperto, sono apparse le nuove parole di Dio negli ultimi giorni
Viene profetizzato nell'Apocalisse: "E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli. E vidi un angelo potente che bandiva con gran voce: Chi è degno d'aprire il libro e di romperne i suggelli? E nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, o guardarlo. E io piangevo forte perché non s'era trovato nessuno che fosse degno d'aprire il libro, o di guardarlo. E uno degli anziani mi disse: Non piangere; ecco, il Leone che è della tribù di Giuda, il Rampollo di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette suggelli" (Apocalisse 5:1-5).

Il Signore Gesù disse: "Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire" (Giovanni 16:12)

Negli ultimi giorni Dio Onnipotente è venuto, svolgendo il rotolo e rompendo i sette sigilli, rivelando tutti i misteri che la gente di tutte le generazioni non capiscono, ciò è proprio "l'espressione dei sette tuoni", ed è ciò che lo Spirito Santo dice alle chiese.

Dio Onnipotente dice: "È questo che vi dirò quando aprirò il libro negli ultimi giorni (il libro si riferisce a tutte le parole che ho pronunciato, alle Mie parole negli ultimi giorni - tutto ciò è al suo interno)"

"La prima parte di questo libro è "Discorsi di Cristo al principio". Queste parole rappresentano la transizione dalla fine dell'Età della Grazia all'inizio dell'Età del Regno e sono la testimonianza pubblica resa alle Chiese dallo Spirito Santo riguardo al Figlio dell'uomo. Esse rappresentano inoltre l'adempimento delle parole dell'Apocalisse secondo cui "Chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese". Questa è l'opera che Dio ha iniziato nell'Età del Regno. La seconda parte di questo libro è costituita dalle parole pronunciate di persona dal Figlio dell'uomo una volta che Si è rivelato ufficialmente. Il suo ricco contenuto comprende svariati discorsi e parole quali la profezia, la rivelazione dei misteri e la via della vita. Ci sono previsioni per il futuro del Regno, rivelazioni dei misteri del piano di gestione di Dio, analisi della natura dell'uomo, esortazioni e avvertimenti, giudizi severi, parole sincere di consolazione, discorsi sulla vita, sul fatto dell'ingresso e così via. In breve, ciò che Dio ha ed è e la Sua indole sono espressi nella Sua opera e nelle Sue parole"

"Sto compiendo la Mia opera nell'intero universo e, in Oriente, fragorosi tuoni risuonano senza posa, scuotendo tutte le nazioni e le confessioni. È la Mia voce che ha condotto tutti gli uomini nel presente. Farò sì che tutti gli uomini siano conquistati dalla Mia voce, che cadano in questa corrente e si prostrino innanzi a Me, poiché da molto tempo ho richiamato la Mia gloria da tutta la terra e l'ho rilasciata di nuovo in Oriente. Chi non desidera vedere la Mia gloria? Chi non attende con ansia il Mio ritorno? Chi non ha sete della Mia ricomparsa? Chi non si strugge per la Mia bellezza? Chi non verrebbe alla luce? Chi non guarderebbe alla ricchezza di Canaan? Chi non desidera il ritorno del Redentore? Chi non adora il Grande Onnipotente? La Mia voce si diffonderà su tutta la terra; desidero proferire più parole quando sarò di fronte al Mio popolo eletto. Come i potenti tuoni che scuotono montagne e fiumi, proferisco le Mie parole all'intero universo e al genere umano. Per questo le parole nella Mia bocca sono diventate il tesoro dell'uomo e tutti gli uomini serbano care le Mie parole. Il lampo balena dall'Oriente fino all'Occidente. Le Mie parole sono tali che l'uomo detesta rinunciarvi e allo stesso tempo le trova insondabili, ma tanto più se ne rallegra. Come bimbi appena nati, tutti gli uomini sono felici e in festa celebrando la Mia venuta. Per mezzo della Mia voce, condurrò tutti gli uomini dinanzi a Me. Da allora in poi, entrerò formalmente nella razza degli uomini così che essi verranno a venerarMi. Con la gloria che irradio e le parole nella Mia bocca, farò sì che tutti gli uomini vengano dinanzi a Me e vedano che il lampo balena dall'Oriente e che Io sono disceso anche sul "Monte degli Olivi" dell'Oriente. Vedranno che Io sono già da tempo sulla terra, non più come Figlio dei Giudei ma Lampo d'Oriente. Poiché da molto tempo sono risorto e Mi sono allontanato dall'umanità, per poi riapparire nella gloria in mezzo agli uomini. Io sono Colui che è stato venerato per secoli infiniti prima d'ora, e sono anche l'infante abbandonato dagli Israeliti per secoli infiniti prima d'ora. Inoltre, sono Dio Onnipotente glorioso dell'epoca presente! Che tutti vengano dinanzi al Mio trono e vedano il Mio volto glorioso, ascoltino la Mia voce e osservino le Mie opere. Questa è la Mia volontà nella sua interezza; è la fine e il punto culminante del Mio piano, così come lo scopo della Mia gestione. Che ogni nazione Mi veneri, ogni lingua Mi proclami, ogni uomo riponga la sua fede in Me ed ogni popolo si assoggetti a Me!".

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia