Abbiamo implorato Dio in preghiera di eliminare i disastri, ma perché si verificano ancora continuamente nel 2021?

07.05.2021

La pandemia che dura da più di un anno si sta ancora diffondendo e sta diventando sempre più grave. Inoltre, i disastri come terremoti, inondazioni e carestie si stanno via via amplificando. Tutti sperano che il disastro finisca presto. Amici, anche voi state pregando per fermare il disastro? Ma potreste anche aver scoperto che i disastri non sono scomparsi, ma diventano sempre più gravi. Sai perché? Qual è la volontà di Dio dietro il disastro?

"Oggi, non sto soltanto discendendo sulla nazione del gran dragone rosso, ma sto anche rivolgendo il Mio volto verso l'intero universo, tanto che l'intero empireo trema. Esiste un solo luogo che non sia sottoposto al Mio giudizio? Vi è un singolo posto che non sia sottoposto ai flagelli che infliggo? Ovunque vada, Io spargo semi di calamità di ogni genere. Questo è uno dei modi in cui Io opero, ed è senza dubbio un atto di salvezza per gli uomini, e ciò che Io offro loro è comunque un tipo di amore. Io desidero che sempre più persone giungano a conoscerMi e riescano a vederMi, e che in questo modo possano temere quel Dio che non vedono da così tanti anni ma che oggi è reale".

"Quindi, Dio iniziò a parlare all'intero universo. Egli non ha solo iniziato la Sua nuova opera in Cina, ma ha cominciato a compiere la Sua nuova opera attuale in tutto l'universo. In questa fase dell'opera, poiché Dio desidera rivelare tutti i Suoi atti nell'intera terra, in modo che tutta l'umanità che Lo ha tradito torni di nuovo a inginocchiarsi sottomessa di fronte al Suo trono, all'interno del Suo giudizio sono ancora presenti la Sua compassione e il Suo amore. Dio utilizza gli eventi attuali in tutto il mondo per scuotere i cuori degli uomini, spronandoli a cercarLo in modo che possano affluire a Lui. Per questo, Egli afferma: "Questo è uno dei modi in cui Io opero, ed è senza dubbio un atto di salvezza per gli uomini, e ciò che Io offro loro è comunque un tipo di amore".

Dalle parole di Dio, comprendiamo che Egli permette che arrivino i disastri, non solo contiene nel giusto giudizio per l'umanità, ma anche nella salvezza per quest'ultima. Perché gli esseri umani negli ultimi giorni diventano corrotti e malvagi come quelli dell'epoca di Noè. Essi si interessano solo al mangiare, al bere e alla ricerca del piacere, si abbandonano ai desideri sessuali, gli uomini si combattono l'un l'altro per il loro tornaconto e sono pieni di menzogna e violenza; nessuno cerca la vera via, addirittura negano apertamente l'esistenza di Dio, perfino coloro che credono nel Signore seguono la tendenza del mondo, perseguono denaro, sono ossessionati dai piaceri della carne e vivono impotenti nel peccato. Pertanto, Dio usa i disastri per ricordarci e avvertirci che le profezie riguardanti la seconda venuta del Signore si sono adempiute: Egli è già tornato. La cosa più importante ora è trovare le orme di Dio per accogliere il Signore, in modo da avere l'opportunità di essere da Lui protetti e sopravvivere. Questo è l'amore e la salvezza di Dio per noi. Se non possiamo cercare attivamente le orme di Dio per accogliere il Signore prima che la catastrofe cada completamente, alla fine cadremo nei disastri e saremo puniti.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Il Signore Gesù è già tornato, ha portato il Vangelo del kingdom salvation, coloro che cercano sinceramente l'apparizione di Dio possono riconoscere la Sua voce dalle Sue parole.

Potrebbero interessarti anche:

L'origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia