Una cosa deve essere conosciuta nell'accogliere il Signore: negli ultimi giorni, il Signore tornerà per compiere l'opera di trasformare tutte le religioni in una

Negli ultimi giorni, i credenti di ogni denominazione stanno aspettando la venuta del Signore Gesù Cristo, tutti sono convinti che la loro denominazione sia quella più autentica. Quando il Signore verrà di nuovo, rapirà prima la loro denominazione, tale idea è in accordo con la volontà di Dio?
Apocalisse 1:12-13 dice: "E io mi voltai per vedere la voce che mi parlava; e come mi fui voltato, vidi sette candelabri d'oro; e in mezzo ai candelabri Uno somigliante a un figliuol d'uomo, vestito d'una veste lunga fino ai piedi, e cinto d'una cintura d'oro all'altezza del petto". Apocalisse 1:20: "Il mistero delle sette stelle che hai vedute nella mia destra, e dei sette candelabri d'oro. Le sette stelle sono gli angeli delle sette chiese, e i sette candelabri sono le sette chiese". Da queste due scritture, possiamo vedere che sette candelabri d'oro sono sette chiese, che non si riferiscono a una certa denominazione o chiesa, Cristo non appartiene a una certa chiesa o denominazione. Così che quando il Signore Gesù ritorna, non è solo per rapire le persone di una certa denominazione o chiesa, ma per riportare le Sue pecore da ogni chiesa.
La Parola di Dio dice: "Ci sono diverse grandi religioni nel mondo e ciascuna ha il proprio capo o leader, con seguaci sono sparsi in diversi paesi e regioni di tutto il mondo; ogni paese, grande o piccolo, ha religioni diverse al suo interno. Tuttavia, indipendentemente dal numero di religioni presenti in tutto il mondo, tutte le persone dell'universo in ultima analisi esistono sotto la guida di un solo Dio e la loro esistenza non è guidata da capi o leader religiosi. Ciò significa che l'umanità non è guidata da un particolare capo o leader religioso, bensì dal Creatore, che ha creato i cieli e la terra e tutte le cose e ha anche creato il genere umano - e questo è un dato di fatto. Anche se il mondo ha diverse grandi religioni, indipendentemente dalle loro dimensioni, tutte esistono sotto il dominio del Creatore e nessuna di loro può esulare dalla portata di questo dominio. Lo sviluppo del genere umano, il progresso sociale, lo sviluppo delle scienze naturali sono tutti aspetti inseparabili dalle disposizioni del Creatore e questa opera non è qualcosa che può essere compiuta da un particolare capo religioso. I capi religiosi non sono altro che i leader di una particolare religione e non possono rappresentare Dio o Colui che ha creato i cieli e la terra e tutte le cose. I capi religiosi possono guidare tutti coloro che appartengono all'intera religione, ma non possono comandare tutte le creature sotto il cielo - questo è un dato di fatto universalmente riconosciuto. I capi religiosi sono semplici leader e non possono essere uguali a Dio (il Creatore). Tutte le cose sono nelle mani del Creatore e alla fine ritorneranno tutte nelle mani del Creatore. L'umanità è stata originariamente creata da Dio e indipendentemente dalla religione ogni persona tornerà sotto il dominio di Dio - questo è inevitabile".
C'è un solo Dio nell'intero universo, che ha creato tutti i cieli, terra, tutte le creature, così come noi esseri umani. Dio ci ha guidato fino al presente, indipendentemente dal cristianesimo, cattolicesimo, ortodosso, evangelico e protestante, ecc. indipendentemente dai paesi e nazioni. In breve, Colui che fornisce alla nostra esistenza umana è Dio, non sono i capi di qualsiasi denominazione. Alla fine, tutte le creature torneranno sotto il Suo potere. Questa è la tendenza generale e un dato di fatto che nessuno può cambiare. Proprio come sta scritto: "Avverrà, negli ultimi giorni, che il monte della casa dell'Eterno si ergerà sulla vetta dei monti, e sarà elevato al disopra dei colli; e tutte le nazioni affluiranno ad esso. Molti popoli v'accorreranno, e diranno: "Venite, saliamo al monte dell'Eterno, alla casa dell'Iddio di Giacobbe; egli ci ammaestrerà intorno alle sue vie, e noi cammineremo per i suoi sentieri" (Isaia 2:2-3). Il Signore disse: "Ho anche delle altre pecore, che non son di quest'ovile; anche quelle io devo raccogliere, ed esse ascolteranno la mia voce, e vi sarà un solo gregge, un solo pastore" (Giovanni 10:16). La Parola di Dio ci ha spiegato chiaramente che il Signore Gesù tornerà negli ultimi giorni e lavorerà personalmente per salvare le persone provenienti da tutte le religioni e riportarle tutte davanti al trono di Dio!
Ora le varie profezie del ritorno del Signore si sono sostanzialmente adempiute, il Signore è già tornato, come possiamo accoglierLo?
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Quando stai ancora aspettando ciecamente che il Signore venga con le nuvole, il Salvatore Gesù è già venuto segretamente prima del disastro! Leggi "le 5 profezie del ritorno del Signore Gesù si sono compiute" per conoscere l'ultimo messaggio di Gesù Cristo, e ti aiuta ad accogliere il Signore prima della grande tribolazione.