Il Signore ritorna nella carne, ci sono le parole di Dio come prova
Il Signore Gesù disse: "E come avvenne ai giorni di Noè, così pure avverrà a' giorni del Figliuol dell'uomo" (Luca 17:26). "Perciò, anche voi siate pronti; perché, nell'ora che non pensate, il Figliuol dell'uomo verrà" (Matteo 24:44). Quando si tratta del "Figlio dell'uomo", significa che è una persona normale nata da un essere umano, come il Signore Gesù di 2000 anni fa, la Sua apparenza è normale e comune, è l'incarnazione di Dio, è Dio Stesso che opera sulla terra. Al giorno d'oggi, il Signore è già ritornato nella carne come Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, sta vivendo realmente tra di noi per pronunciare le parole e svolgere un'opera di giudizio e di purificazione dell'uomo. Durante questo periodo ha subito le persecuzioni, le calunnie e la condanna da parte del PCC e del mondo religioso, ma nessuna forza ostile è in grado di ostacolare la Sua opera. Al giorno d'oggi, Dio ha già creato un gruppo di vincitori in Cina, la Sua opera si sta diffondendo a tutti i paesi e le nazioni. Si sta realizzando la profezia del Signore Gesù: "perché com'è il lampo che balenando risplende da un'estremità all'altra del cielo, così sarà il Figliuol dell'uomo nel Suo giorno. Ma prima bisogna ch'e' soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione" (Luca 17: 24-25). Quindi per accogliere il Signore dobbiamo basarci sulle parole di Dio, non sulle parole dell'uomo e sulle nostre immaginazioni e concezioni.

Proprio come dice la Parola di Dio: "Oggi, Dio ha un'opera nuova. Potresti non accettare queste parole, forse ti sembreranno strane, ma ti consiglio di non rivelare la tua reale natura, perché soltanto coloro che hanno veramente fame e sete di giustizia davanti a Dio possono ottenere la verità e soltanto coloro che sono veramente devoti possono essere illuminati e guidati da Lui. Non verrà nulla dal ricercare la verità attraverso la lite. Solo cercando con pacatezza otterremo dei risultati. Quando dico che 'oggi, Dio ha un'opera nuova', Mi riferisco al ritorno di Dio nella carne. Forse non ti importa di queste parole, forse le disprezzi, o forse le trovi di grande interesse. In ogni caso, spero che tutti coloro che desiderano veramente l'apparizione di Dio possano affrontare questo fatto e considerarlo con la dovuta attenzione. È meglio non saltare alle conclusioni. È così che dovrebbe comportarsi la gente saggia" (Tratto da "La Parola appare nella carne").
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Sebbene i credenti sappiano che Gesù è Dio, è la Sua incarnazione, nessuno è in grado di comprendere veramente la verità dell'incarnazione. Se non conosciamo il Dio incarnato, è facile per noi trattarLo come una persona normale e non Lo saluteremo mai.