Il fattore principale per accogliere il Signore: ascoltare le parole al Suo ritorno

Le calamità si stanno via via intensificando; anche tu brami di accogliere il Signore? Vedendo che sempre più persone su Internet stanno predicando la notizia del ritorno del Signore, hai tale domanda: come accogliere il Signore? Leggi il seguente brano delle parole di Dio Onnipotente e lo scoprirai.
Dio Onnipotente dice: "Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio - poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c'è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c'è l'espressione di Dio, c'è l'apparizione di Dio e dove c'è l'apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: 'Dio è la verità, la via e la vita'. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l'apparizione di Dio. Che grave errore è questo!". La parola di Dio ci ha indicato la chiave per accogliere il Signore: prestare attenzione all'ascolto della voce di Dio.
Nel 1991, il Signore Si è già manifestato in Cina per compiere la Sua opera e ha espresso numerose parole. Il primo gruppo di cristiani che hanno incontrato il Signore, facendo le ricerche ed esaminando dalle parole di Dio hanno riconosciuto la Sua voce ed hanno accolto il Signore. Vuoi saperne di più sulla loro esperienza nell'accogliere il Signore? Desideri accogliere anche tu il Signore? Fai clic sul link per guardare.
Documentario della Chiesa di Dio Onnipotente: L'apparizione e l'opera di Dio Onnipotente (Parte 1)
Clicca sulla pagina del Vangelo di oggi, qui ci sono articoli e risposte alle domande sul ritorno del Signore negli ultimi giorni. Clicca per leggere e trovare il modo per accogliere il Signore e per incontrarLo il prima possibile.