Sai cosa indica il frequente verificarsi dei disastri negli ultimi giorni?

28.11.2020

Le catastrofi si verificano con frequenza in tutto il mondo, Apocalisse segni e presagi della fine si sono avverati, se vuoi accogliere il Signore nei disastri, c'è la risposta nel seguente articolo, fai clic per leggerlo.

Leggendo questo titolo, credo che molti si sentono confusi e si domandano: "Negli ultimi giorni, i terremoti, le inondazioni, gli incendi, le sommosse e altri fenomeni si verificano di frequente, nel 2020 la pandemia è dilagata nel mondo, i disastri accadono costantemente e stanno peggiorando, cosa indica tutto questo?" Quando il Signore parlò della Sua seconda venuta disse: "Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori" (Matteo 24:7-8). Il verificarsi di questi disastri hanno forse realizzato la profezia della seconda venuta del Signore? È possibile che Egli è già ritornato? Come possiamo salutare il Signore? Fai clic sul link per leggere questo articolo, ti aiuterà a trovare la risposta! 

👉👉In questo periodo di frequente tribolazione alla fine dei tempi, come possiamo accogliere il ritorno del Signore?

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

"Il vangelo di oggi" ti mostreranno di più:

Il Vangelo del giorno: il Salvatore è già tornato su una "nuvola bianca"

Di fronte ai disastri sempre più frequenti, come possiamo ricevere la misericordia di Dio per essere protetti? Clicca questa pagina del Vangelo di oggi commento, troverai una strada.


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia