Come riconoscere il Dio incarnato per accogliere l’apparizione del Figlio dell’uomo?

Amici, lasciate che vi ponga una domanda: quando avete creduto nel Signore, su cosa vi siete basati per riconoscere che Egli era il Dio incarnato? In base alla famiglia in cui era nato o al Suo aspetto esteriore? Sono sicuro che mi risponderete: "No!". Allora, forse perché il Signore Gesù può esprimere la verità e compiere l'opera di redenzione dell'umanità? Credo che mi risponderete: "Sì!". Pertanto, possiamo trarre una conclusione: chiunque può esprimere la verità e compiere l'opera di redenzione e di salvezza delle persone è senza dubbio il Dio incarnato. Ora, il Signore è già tornato, Egli è Dio Onnipotente incarnato. Dio Onnipotente ha espresso tutte le verità necessarie per salvare il genere umano, ha rivelato tutti i misteri del piano di gestione di Dio e svolge l'opera di giudizio a partire dalla casa di Dio per salvare completamente l'umanità dalla schiavitù del peccato, in modo da essere purificata e portata da Lui nel Regno dei Cieli. Allora, come possiamo riconoscere che Dio Onnipotente è il Dio incarnato, il ritorno del Signore Gesù?
Dio Onnipotente dice: "Studiare una cosa simile non è difficile, ma richiede che ciascuno di noi conosca questa verità: Colui che è l'incarnazione di Dio deve avere la Sua sostanza e la Sua espressione. Poiché Dio Si trasforma in carne, compirà l'opera che deve realizzare, e dal momento che Egli Si trasforma in carne, esprimerà ciò che è e sarà in grado di portare la verità all'uomo, dargli la vita e mostrargli la via. La carne che non contiene l'essenza di Dio non rappresenta certamente Dio incarnato: non c'è dubbio. Per esaminare se si tratta dell'incarnazione di Dio, l'uomo deve valutare l'indole che Egli esprime e le parole che pronuncia. In altri termini, il fatto che Egli sia o non sia Dio in carne, e che sia o non sia la vera via, deve essere giudicato dalla Sua essenza. E così, nello stabilire se si tratta di Dio in carne, il punto è prestare attenzione alla Sua sostanza (la Sua opera, le Sue parole, la Sua indole e molto altro), anziché all'apparenza esteriore. Se l'uomo vede soltanto la Sua apparenza esteriore, e trascura la Sua essenza, ciò dimostra la sua ignoranza e la sua ingenuità".
Dalla parola di Dio capiamo che, se vogliamo riconoscere Dio Onnipotente incarnato, dobbiamo leggere le Sue parole per vedere se queste sono la verità e se possiedono autorità e potere; solo facendo in questo modo potremo riconoscere il Dio incarnato ed accogliere la seconda venuta del Signore.
Ora abbiamo trovato il modo per conoscere Dio incarnato. Dunque, volete fare ricerche ed esaminare l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni? Fai clic per leggere "L'origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente" e troverai la risposta!
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook