Quando sentiamo gridare “Ecco lo sposo”, come possiamo incontrare il Signore?

Amici, quando navigate su Facebook, YouTube e altre piattaforme del social media, vedrete sicuramente che molte persone stanno testimoniando che il Signore Si è incarnato da tempo ed è venuto segretamente. Quindi, di fronte alla notizia del ritorno del Signore, prendi l'iniziativa di indagare o semplicemente aspetti che il Signore venga sulla nuvola? Questo è legato all'importante questione della possibilità di accogliere il ritorno del Signore. Allora, cosa dobbiamo fare per soddisfare la volontà di Dio ed accogliere il Signore? Diamo uno sguardo a cosa dice la Bibbia: "Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco" (Apocalisse 3:20). "Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese" (Apocalisse 2:7). "E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!" (Matteo 25:6). "Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono" (Giovanni 10:27). Da ciò comprendiamo che, negli ultimi giorni, al Suo ritorno Dio esprimerà altre parole e con esse busserà alla porta del nostro cuore per cercare le Sue pecore. Quelle vergini sagge che desiderano ardentemente l'apparizione del Signore, quando odono qualcuno gridare "Ecco lo sposo, uscitegli incontro", in altre parole, sentono predicare la notizia del ritorno del Signore, sono in grado di prendere l'iniziativa di cercare con umiltà e dare peso all'ascolto della voce di Dio; una volta riconosciuta la voce di Dio accettano e obbediscono rapidamente tenendo il passo con l'opera di Dio negli ultimi giorni; avranno così accolto la seconda venuta del Signore. Si evince che prestare attenzione all'ascolto della voce del Signore ritornato è l'unico modo per accogliere la Sua venuta.
È proprio come dice Dio: "Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio - poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c'è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c'è l'espressione di Dio, c'è l'apparizione di Dio e dove c'è l'apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: 'Dio è la verità, la via e la vita'. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l'apparizione di Dio. Che grave errore è questo!".
Ora che i disastri in tutto il mondo si stanno abbattendo uno dopo l'altro, in questo momento cruciale per accogliere la venuta del Signore, dobbiamo essere vergini sagge e prestare attenzione all'ascolto delle espressioni del Signore ritornato; così facendo, avremo l'opportunità di accogliere il Signore ed essere da Lui protetti nel disastro. Se ci aggrappiamo ancora alla venuta del Signore tra le nuvole ma non prestiamo attenzione alla ricerca di ascoltare la voce di Dio, questo è il fatto che le vergini stolte perderanno facilmente l'opportunità di accogliere il ritorno del Signore, saranno abbandonate ed eliminate da Lui e cadranno nel disastro tra pianto e stridore di denti.
Amici, condivido un inno con voi "Canti di lode - Come cercare le orme di Dio", se desiderate trovare le orme di Dio il prima possibile ed accogliere il Signore, potete cliccare su Messenger per contattarci; comunicheremo insieme.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Dalla parabola delle dieci vergini riportata nella Bibbia, sappiamo che le vergini savie prepararono l'olio per andare incontro al Signore. Allora, cosa si riferisce quest'olio? In che modo le vergini savie salutarono il Signore? Fai clic per leggere e troverai la risposta.