Nel 2020, come realizzi il tuo desiderio di incontrare il Signore?

14.05.2020

Il 2020 è già arrivato, stai ancora aspettando con ansia il ritorno del Signore? Mentre stai aspettando, non sai che un gruppo di persone hanno già accolto il ritorno del Signore ed stanno partecipando alla festa dell'Agnello, Dio sta usando la parola per dissetarle, pasturarle e saziare il loro spirito, dunque, vivono nei nuovi cieli e nuova terra".

In questo momento, sei sorpreso? Hai una domanda: cosa sta succedendo? Il Signore è tornato, perché non l'abbiamo accolto?

Guarda il video di 22 minuti e troverai la risposta! Che Dio ci conduca ad accogliere presto il ritorno del Signore!

Il Signore sta bussando alla porta: sei capace di riconoscere la Sua voce? (1)

Il Signore Gesù disse: "Le mie pecore ascoltano la mia voce" (Giovanni 10: 27). Chiaramente, il Signore sta parlando per cercare le Sue pecore al Suo ritorno. La cosa più importante da fare per i cristiani, mentre attendono la venuta del Signore, è cercare di udire la Sua voce. Tuttavia, come si può riconoscere la voce del Signore? Qual è la differenza tra la voce di Dio e la voce degli uomini?

I segni del ritorno del Signore sono già comparsi, ora molte persone stanno testimoniando sulle piattaforme della rete che il Signore è tornato. Come possiamo essere sicuri che il Signore è davvero tornato? Conoscere la risposta di questa domanda è troppo importante per ognuno di noi che crede nel Signore, ed è collegato al fatto se possiamo accogliere il Signore ed essere portati nel Regno dei Cieli! Fai clic sul link per leggere 5 versetti chiave, che ti aiuteranno a conoscere l'ultimo messaggio di Gesù Cristo e a trovare la strada per accogliere il Signore ...


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia