Risoluzione sulla confusione della fede: come ascoltare la voce di Dio per essere sicuri che il Signore è tornato
Di recente una mia amica mi ha chiesto: molti stanno testimoniando su Internet che il Signore è tornato, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, sta pronunciando la verità e svolgendo una nuova opera, ma come possiamo essere sicuri che la Parola di Dio Onnipotente è la voce di Dio, e che il Signore è tornato?

Il Signore Gesù disse: "Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono" (Giovanni 10:27).
Le persone che hanno il cuore e lo spirito possono riconoscere la voce di Dio non appena sentono la Parola di Dio e salutano la Sua apparizione. Proprio come noi crediamo nel Signore Gesù, anche se non abbiamo molta esperienza e conoscenza della parola del Signore, quando ascoltiamo la Sua parola, possiamo sentire che è la verità, possiede l'autorità e il potere. Questa è ispirazione e intuizione. Leggi questo articolo, comprenderai le caratteristiche della Parola di Dio, può aiutarti a confermare rapidamente che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore!
👉👉Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Contattaci su Messenger per sapere.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Potrebbero interessarti anche:
Noi viviamo ora nell'ultimo periodo degli ultimi giorni e le profezie riguardanti il ritorno del Signore contenute nella Bibbia si sono già tutte avverate. Poiché le profezie bibliche dicono che negli ultimi giorni ci saranno falsi cristi, molte persone chiudono la porta e stanno per i fatti loro. Anche se sentono testimoniare che il Signore è tornato, non vanno a cercare o indagare e, oltretutto, credono che chiunque dica che il Signore è tornato nella carne sia falso e ingannevole. Come facciamo a essere come le vergini sagge, che odono la voce di Dio e accolgono gioiosamente il ritorno del Signore? Questo breve filmato ti consentirà di capire l'aspetto della verità che riguarda il fare distinzione tra il vero Cristo e i falsi cristi, così che tu possa accogliere il ritorno del Signore Gesù.