Prenditi 3 minuti per leggere: troverai un sentiero per essere protetto insieme alla tua famiglia durante le calamità
Amici, oggi le catastrofi si abbattono sempre più frequentemente; siete preoccupati per la sicurezza di voi stessi e della vostra famiglia? Desiderate davvero trovare un modo per essere protetti insieme alla vostra famiglia durante le calamità? Quando avrete letto questo post, saprete cosa fare per essere protetti da Dio durante i disastri e sopravvivere!
Dio Onnipotente dice: "Si torni a considerare il tempo dell'arca di Noè: l'umanità era profondamente corrotta, si era allontanata dalla benedizione di Dio, non riceveva più le cure di Dio, e aveva perduto le promesse di Dio. Gli uomini vivevano nelle tenebre, privi della luce di Dio. Divennero pertanto licenziosi, abbandonandosi a ogni genere di odiosa depravazione. Uomini simili non potevano più ricevere la promessa di Dio, non erano adatti a contemplare il volto di Dio, né degni di sentirNe la voce, poiché avevano abbandonato Dio, avevano rigettato tutto ciò che Egli aveva loro concesso e avevano dimenticato gli insegnamenti di Dio. Il loro cuore si era allontanato sempre più da Dio e, così facendo, divennero depravati oltre ogni umana misura e ragionevolezza e sempre più malvagi. Si avvicinarono sempre più alla morte, cadendo sotto l'ira e la punizione di Dio. Solo Noè venerava Dio e rifuggiva il male e fu pertanto in grado di sentire la voce di Dio e di sentirNe le istruzioni. Egli realizzò un'arca, seguendo le istruzioni della parola di Dio, e vi raccolse ogni genere di creatura vivente. In tal modo, quando tutto fu pronto, Dio diede inizio alla Sua opera di distruzione nel mondo. Solo Noè e i sette membri della sua famiglia scamparono alla distruzione, poiché Noè venerava Jahvè e rifuggiva il male" ("Dio sovrintende al destino dell'intera umanità" in "La Parola appare nella carne").
Dalla parola di Dio riusciamo a comprendere che gli esseri umani ai giorni di Noè erano malvagi e corrotti; quindi Dio distrusse quel perfido mondo con un diluvio. Solo le otto persone della famiglia di Noè sopravvissero e gli altri perirono nel diluvio. Questo perché Noè non si limitò ad obbedire alla parola di Dio in prima persona, ma spinse altresì la sua famiglia a costruire l'arca secondo la volontà di Dio, e alla fine vennero protetti da Lui e sopravvissero quando arrivò il diluvio. Il Libro dell'Apocalisse profetizzò: "Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese. Chi vince non sarà punto offeso dalla morte seconda" (Apocalisse 2:11). È chiaro che, al momento della venuta del Signore, Egli parlerà e pronuncerà alle Chiese. Tutti coloro che sono in grado di sentire le espressioni del Signore Gesù che è tornato e di accettare, obbedire ed acquisire la parola che esce dalla bocca di Dio come vita, saranno da Lui perfezionati, diventeranno vincitori e non subiranno la morte.
Oggi il Signore è tornato, Egli è Dio Onnipotente incarnato, il quale ci ha donato tutte le verità necessarie per la salvezza; ovvero ciò che lo Spirito Santo dice alle Chiese, e ha già creato un gruppo di vincitori prima dei disastri. Ormai la questione urgente è che solo quando troviamo le espressioni di Dio negli ultimi giorni, riconosciamo la Sua voce da queste parole e accogliamo il ritorno del Signore possiamo avere l'opportunità di essere perfezionati da Dio come vincitori, di essere da Lui protetti e sopravvivere al disastro. Questo è l'unico modo per essere protetti insieme alla nostra famiglia.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
La pagina della Parola quotidiana di Dio, ti fa leggere più la Parola di Dio. Queste parole sono la Parola di vita, che non solo ci portano ad avere più conoscenza di Dio, ma risolvono anche le difficoltà e le confusioni della nostra vita di fede.