Ascoltare la voce di Dio è la chiave per accogliere il ritorno del Signore

23.07.2020

Duemila anni fa, il Signore Gesù promise: "Ecco, Io vengo tosto". Al giorno d'oggi, questa profezia del ritorno del Signore si è realizzata, Lui è già tornato, molti Lo hanno accolto cercando e ascoltando umilmente la voce di Dio. Ma ci sono molte persone che stanno guardando ancora le nuvole del cielo aspettando che il Signore discenda tra le nubi, non Lo hanno ancora accolto, hai mai pensato che se aspettando e facendo affidamento sui propri occhi, perderemo l'occasione di salutare il Signore?

Il Signore Gesù disse: "Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco" (Apocalisse 3:20).

"Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono" (Giovanni 10:27)

Viene profetizzato nell'Apocalisse: "Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese" (Apocalisse 2:7).

La Parola di Dio Onnipotente dice: "Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio - poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c'è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c'è l'espressione di Dio, c'è l'apparizione di Dio e dove c'è l'apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita" (L'apparizione di Dio ha introdotto una nuova età).

Dalle profezie della parola di Dio, possiamo sapere che quando tornerà il Signore, parlerà nuovamente, quando le pecore di Dio ascoltano qualcuno predicare il ritorno del Signore che sta pronunciato nuove parole, possono cercare e ascoltare umilmente la voce di Dio, se riconoscono la voce del Signore, possono accettarlo ed obbedire, facendo in questo modo potranno accogliere il ritorno del Signore. Se non ascoltiamo la voce di Dio, ma guardiamo solo le nuvole del cielo, aspettando in questo modo saremmo abbandonati ed eliminati dal Signore.

Se ti interessa questo argomento, puoi lasciare un commento sotto il nostro post, oppure contattarci attraverso Messenger, comunicheremo e discuteremo insieme.

👉👉La parola di Dio - L'apparizione di Dio ha introdotto una nuova età

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condivide di più:

Per quanto riguarda la questione dell'accoglienza della venuta del Signore, ci sono persone nel mondo religioso che chiudono la porta e aspettano da sole per paura di essere ingannate dai falsi cristi. Rimangono affamate per paura di strozzarsi e si aggrappano alle parole: "Allora, se qualcuno vi dice: 'Il Cristo è qui', oppure: 'È là', non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti" (Matteo 24: 23-24). Pensano che chiunque predichi il Vangelo di Dio degli ultimi giorni o testimoni il ritorno del Signore dica il falso e si rifiutano categoricamente di ascoltare, vedere ed entrare in contatto con queste persone; tuttavia, ignorano come accogliere la venuta del Signore. Il protagonista di questo breve sketch è una persona così... Questo breve sketch umoristico ci avverte che, se interpretiamo male le Scritture, se comprendiamo in modo scorretto le parole del Signore e ci atteniamo ostinatamente ad opinioni errate, perderemo inevitabilmente la nostra possibilità di essere rapiti e saremo abbandonati dal Signore. I cristiani devono pensare a come accogliere il ritorno del Signore. Questo significa concentrarsi sulla ricerca e lo studio, ascoltare la voce di Dio e non restare affamati per paura di strozzarsi.



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia